Iscriviti alla nostra newsletter

Benvenuti su massimomoto.com

Un Team che ha fatto delle due ruote la sua filosofia per poterti seguire al meglio, capace di accompagnarti e guidarti in questo mondo consigliandoti nella scelta più adeguata alle tue esigenze.
Persone qualificate a Tua completa disposizione.

 

Chi siamo

Nasce nel 1996 a Guidonia Montecelio (Rm) dalla volontà del titolare Lombardi Massimo per offrire un servizio tecnico-commerciale altamente qualificato in grado di soddisfare tutte le esigenze degli appassionati del mondo delle due ruote, ma è già dal 1975 che i suoi titolari si occupano di moto sia dal lato tecnico che commerciale nonché partecipando a iniziative agonistiche nel Trial e nel Cross.

Rivenditore Autorizzato Suzuki, Yamaha, Honda, Kawasaki, Bmw, Aprilia, Piaggio, Derby, Guzzi, Malaguti, Mv Agusta, Cagiva, Husqvarna, Ducati, Ktm, Polaris, Arctic Cat, Kimco.Aixan, Ligier.

Migliaia di clienti possono testimoniare la cura e l'attenzione che l'Azienda pone nei loro confronti sia per quanto riguarda la vendita del nuovo ed usato sia per l'assistenza tecnica e le riparazioni.

Per svolgere al meglio la propria attività commerciale la Massimo Moto si avvale di un punto vendita in cui è possibile trovare tutte le ultime novità delle migliori Marche oltre che ad una vastissima scelta di moto e scooter usati e garantiti, di ogni marca e modello.

Il risultato è un Team determinato e grintoso unito dalla passione per le due ruote.

L'attenzione alle esigenze della clientela contraddistingue ogni nostra offerta, che viene selezionata con attenzione tra le migliori del mercato.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione sul mondo dei motori a due ruote, siamo a vostra completa disposizione sia sul web che nel nostro punto vendita di Guidonia Montecelio.


Top